“Quando salgo sul palco, durante i primi tre minuti ho dei seri problemi di tachicardia, poi però il cuore segue il ritmo della musica, così mi lascio andare. Canto e mi lascio trascinare da ciò che verrà”, afferma la cantante italiana, Laura Pausini, che con la sua voce potente, corposa e ben impostata, ha ormai guadagnato una fama da vera e propria artista internazionale. Laura è capace di farci emozionare, di toccare quelle corde giuste dei nostri buoni sentimenti e sopratutto chi non ha mai cantato i suoi ritornelli, che son finiti col diventare veri e propri tormentoni della storia della musica.
Il sul stile è delicato e semplice. I suoi abiti accarezzano il corpo di una donna ormai, che vuole risultare sempre all’altezza di tutto il suo amato pubblico e di tutti i suoi fan più affezionati.
Abbiamo scelto una tuta rigorosa ma allo stesso tempo iper strutturata, che slancia e dona armonia alla figura..il tutto è abbinato ad un bracciale rigido silver e dei sandali lavorati dal tacco vertiginoso, per essere sempre come Laura al “top of the pop“.