“La bellezza è come l’intelligenza..un talento naturale“, cosi dichiara l’attrice e modella italiana Monica Bellucci, considerata una delle donne più desiderate del mondo,nonostante i cinquant’anni appena compiuti.
Nata a Città di Castello il 30 settembre del 1964 , Monica Bellucci, esordisce come modella, sulle passerelle di tutto il mondo, poi la carriera come attrice, all’inseguimento di un ruolo che la esaltasse, fino all’affermazione da protagonista nel film d’autore, Malena di Giuseppe Tornatore Con tutto il suo fascino nostrano, l’attrice di origine umbra,viene considerata l’ultima diva «Made in Italy» che il nostro paese sia riuscito ad «esportare».
Bella, di una bellezza strabiliante, elegante e spesso anche misteriosa, Monica Bellucci ha conquistato tutti: dal mondo della moda a quello del cinema. Il suo guardaroba da sempre è ricco di abiti dai materiali preziosi e i colori accesi, come il rosso vermiglio e il nero “fatale”, diventando una vera e propria icona di stile non solo in Italia,ma sopratutto all’estero.
Per omaggiare la sua bellezza e il suo talento, abbiamo scelto per Monica, un abito in pizzo macramè abbinato a delle pumps con una suola a contrasto…il tutto portato con una mini-clutch preziosa.