“C’è una sola grande moda: la giovinezza!”, afferma il giornalista,pittore e grande aforista italiano Leo Longanesi, nel suo celebre taccuino degli anni 60, intitolato “La sua Signora”. Moda e giovane età sono concetti imprescindibili. Essi non possono viaggiare separati! Lo sa bene la super modella e attrice britannica, Cara Delevingne che, a soli 24 anni, non solo è contesa dai “Grandi” sulle passerelle più importanti del fashion system, ma è diventata una vera it girl, da imitare a tutti i costi, e a qualunque prezzo.
Bizzarra, divertente e autoironica, questa è Cara, la supertop del momento. Con le sue sopracciglia infinite, cariche e cespugliose, i suoi look che spaziano dal grunge al super sofisticato, è stata posizionata al 5° posto, tra le 50 topmodels più richieste del mondo. Il suo stile non ha euguali, la parola chiave per descrivere i suoi outfits è: mix and match…per essere sempre unica e sopratutto originale.
Per “a day like Cara Delavigne” abbiamo scelto una mini skirt in pelle, abbinata ad un giubbotto camouflage e una camicia tartan, il tutto accompagnato da accessori colorati, di tendenza…in perfetto stile english grunge.