“Un gesto di solidarietà è spesso una goccia nel mare. Ma a forza di versare gocce, il mare si può anche riempire”, afferma l’attrice, produttrice cinematografica e regista statunitense Angelina Jolie, vincitrice di tre Golden Globe e due premi Oscar.
La Jolie è stata più volte dichiarata la donna più affascinante del mondo. È stata inserita nella lista delle 100 persone più influenti del mondo redatta dalla rivista TIME e nella lista delle 100 donne più potenti al mondo secondo la rivista Forbes. La sua bellezza è molto vicina alla perfezione: in una società che si nutre di immagini, lei è semplicemente magnetica. Dal red carpet alle edizioni britanniche del premio BAFTA 2014, che premia annualmente opere cinematografiche, televisive ed interattive, l’attrice americana lascia il segno e una scia inimitabile.
Elegante e mai eccessiva, il suo stile non conosce il termine “trash” e non ha mai avuto cadute di stile. L’outfit scelto per Angelina Jolie è un completo smoking con skinny pants, e cravatta indossata non alla classica maniera maschile ma scivolata, quasi ad incorniciare la sua minuta figura e il suo volto dalla bellezza che quasi imbarazza.