“Ogni musica che non dipinge nulla non è che rumore“, afferma il celebre enciclopedista, tra i protagonisti dell’illuminismo Jean Baptiste le Rond d’Alembert.
La musica e il canto sono l’armonia dell’anima e forse la vita dell’uomo non sarebbe la stessa senza di essi; lo sa bene l’artista pop pluripremiata Rihanna, la dea della musica, con una voce da urlo e un corpo che ci rimanda ai colori e alle atmosfere della sua terra d’origine: l’isola delle Barbados. Rihanna ha uno stile unico, sensuale e provocatorio: il suo guardaroba è colmo di abiti super attillati e maliziose trasparenze…ma è possibile trovare anche maxi felpe e sneakers coloratissime. Nessuno può restare indifferente dinanzi alla donna che ha ha vinto gli Oscar della moda americana 2014, gli CFDA Awards, la cui sigla sta per Council fashion designers of America, un’ associazione di categoria senza scopo di lucro, di cui fanno parte 350 stilisti statunitensi.
L’outfit per Rihanna è bianco candido con tocchi di color oro, per risaltare la carnagione e le curve della sexy cantante. Un abito bianco aderente, sandali con platform e maxi bracciali preziosi per non passare mai inosservata!