“Sono una persona che vede sempre le opportunità. Credo nella concorrenza e penso che più il mercato si allarga, maggiori sono le possibilità per chi produce“, afferma il grande dirigente d’azienda e politico italiano, Luca Cordero Di Montezemolo, nonché Presidente della Ferrari S.p.A. dal 1991 al 2014.
Stimato ogni limite per la sua professionalità e il suo impegno sia nel campo finanziario che politico, il Primogenito dei tre figli di Massimo Cordero dei marchesi di Montezemolo lascia, con rammarico, dopo ben 23 anni l’azienda Ferrari
e passa le consegne a Sergio Marchionne.
“Lascio l’azienda più bella del mondo“, dichiara il grande imprenditore in data “10 settembre 2014”, annunciando l’abbandono della presidenza. La ferrari non sarà più la stessa con un cambio al vertice di tale portata, ma è sicuramente entrata in un nuovo ciclo, che porterà nuove e appassionanti sfide.
Lo stile di Luca Cordero di Montezemolo è semplicemente impeccabile: colori classici, abiti doppiopetto e accessori poco vistosi. L’outfit pensato per l’imprenditore si compone di un abito gessato, una camicia nei toni del ghiaccio, slim-fit e derby in pelle per uno stile elegante e formale.