“Il ciclismo a me piace perché non è uno sport qualunque. Nel ciclismo non perde mai nessuno, tutti vincono nel loro piccolo,
chi si migliora, chi ha scoperto di poter scalare una vetta in meno tempo dell’anno precedente, chi piange per essere arrivato in cima, chi ride per una battuta del suo compagno di allenamento, chi non è mai stanco, chi stringe i denti, chi non molla, chi non si perde d’animo, chi non si sente mai solo. Tutti siamo una famiglia, nessuno verrà mai dimenticato” affermava il celebre campione, recentemente scomparso, Marco Pantani: il ciclista su strada italiano, con caratteristiche di scalatore puro.
Professionista dal 1992 al 2003, ottenne in tutto 46 vittorie in carriera con i migliori risultati nelle corse a tappe vincendo un Giro d’Italia, un Tour de France e la medaglia di bronzo ai mondiali in linea del 1995.
Il ciclismo è uno di quegli sport dove il tuo più grande desiderio non è soltanto mettere a dura prova il tuo corpo ma, sopratutto, il tuo spirito, con tensioni e desiderio di mollare; l’importante è mantenere l’equilibrio, pedalando! Perchè ovunque tu vada,
sarai sempre in salita e controvento.
L’outfit pensato per una giornata di allenamento intenso in bici si compone di un completo maglia – cosciale in tessuto traspirante, dalla vestibilità confortevole e accessori di nuova ideazione, permettendo le migliori performance, in tutta sicurezza e con il massimo della idrodinamicità.