“Il buon gusto nel vestire è qualcosa di innato, come la sensibilità del palato” affermava Coco chanel, la celebre stilista francese, capace con la sua opera di rivoluzionare il concetto di femminilità e di imporsi
come figura fondamentale del fashion design e della cultura popolare del XX secolo. Lo stile, come c’insegna lady Coco non conosce nessuna scuola costosa, e sopratutto non si può comprare come un bell’abito.
La MFW è alle porte, e mentre il mondo ha gli occhi puntati sulle settimane della moda di NY e Londra, tocca a noi prepararci con cura, per uno degli eventi più attesi degli addetti e non, del settore. Dal 17 al 22 settembre in città si conteranno circa 67 sfilate e 69 presentazioni, per un totale di 138 collezioni, senza poi includere i party privati e gli eventi blindatissimi, colmi di celebrities, fotografi, stylist e bloggers, a cui tutti vorrebbero partecipare.
I nostri consigli per l’evento più cool dell’anno sono pochi ma preziosi: non strafare con un abito che non vi si addice, e sopratutto il vecchio detto “meno è meglio” risulta sempre vincente.
Una felpa con stampa effetto collage,abbinata a dei black skinny pants,con accessori da vero “fashionista”, vi faranno sentire alla moda e di gran classe.